La serie "MPG" è realizzata in acciaio inox 316 L(DIN 1.4404) spessore 5/10 e 4/10 con guarnizione siliconica nera a triplo labbro fornita di serie fino al diametro 150. Il sistema di giunzione è di tipo maschio/femmina, mentre il sistema di saldatura è longitudinale continuo al TIG o PLASMA.
La serie "DPG", "50DPG" e "10DPG" è composta da due tubi. La parete interna è in acciaio inox AISI 316 L (DIN 1.4404) mentre la parete esterna è in acciaio inox AISI 304 BA (DIN 1.4301). L'isolamento è composto da lana di roccia ad alta densità. Il sistema di giunzione è di tipo maschio/ femmina, mentre il sistema di saldatura è longitudinale continuo al TIG o PLASMA.
La serie "RDPG", "50RDPG" e "10RDPG" è composta da due tubi. La parete interna è in acciaio inox AISI 316 L (DIN 1.4404) mentre la parete esterna è in rame. L'isolamento è composto da lana di roccia ad alta densità. Il sistema di giunzione è di tipo maschio/ femmina, mentre il sistema di saldatura è longitudinale continuo al TIG o PLASMA.
DISPOSITIVO "G40" Elemento di canna fumaria, testato e certificato CE per resistere all'incendio da fuliggine, indicato per attraversare tetti, solai e pareti in legno mantenendo un'intercapedine di 40 mm di distanza dai materiali combustibili adiacenti. L'intercapedine tra il dispositivo e il legno, dev'essere poi chiusa mediante l'utilizzo di fibra bianca per alte temperature, avente resistenza non minore di 1000° C.
La serie "PELLET" è realizzata in acciaio alluminato spessore 1,2 mm e verniciata mediante processo automatico con vernice resistente alle alte temperature. La serie "LEGNA" è realizzata in acciaio alluminato e verniciata mediante processo automatico con vernice resistente alle alte temperature.
L'utilizzo del tubo flessibile in acciaio inox a doppia parete interno liscio permette di sfruttare in maniera più razionale ed efficace la prevalenza del ventilatore o, in caso di espulsione naturale favorisce maggiormente la velocità di uscita dei fluidi in quanto le perdite di carico sono ridotte al minimo.
La serie "PPS" è realizzata in polipropilene PPS. Il sistema di giunzione è di tipo "a bicchiere" con guarnizione in EPDM fornita di serie. Sistema idoneo esclusivamente per l'evacuazione dei fumi condensati con funzionamento in pressione positiva P1 e temperatura max di esercizio di 120° C.